Si comunica che l’ufficio Gestione Covid scuola del Dipartimento di Prevenzione Ulss 5 Polesana ha fissato lo screening per le classi e gli operatori scolastici (docenti e collaboratori scolastici) del plesso “Mons. Sante Tiozzo” nella mattinata di venerdì 13 novembre.
Grazie alla collaborazione con l’ente locale e la Protezione Civile, verrà installata una tensostruttura nell’area cortiliva della succursale di scuola secondaria di I grado “Pio XII”, in via A. Gramsci n° 2 (piazzale antistante la palestra).
Pregando di attenersi scrupolosamente alla tabella oraria di seguito riportata, si raccomanda la presenza di un solo genitore/accompagnatore per studente. Ciascun gruppo dovrà essere presente all’orario di convocazione:
- Ore 9.00 (docenti classi prime e seconde, collaboratori scolastici)
- Ore 9.10 (studenti della classe 1A)
- Ore 9.30 (studenti della classe 1B)
- Ore 9.50 (studenti della classe 2A)
- Ore 10.15 (studenti e docenti della classe 3A)
- Ore 10.45 (studenti e docenti della classe 4A)
- Ore 11.15 (studenti e docenti della classe 4B)
- Ore 11.30 (studenti e docenti della classe 5A)
- Ore 11.50 (studenti e docenti della classe 5B)
A seguito dell’indagine epidemiologica e al riscontro di più positività correlate al caso indice, gli studenti della classe 2B rimangono precauzionalmente in quarantena fino al prossimo 19 novembre e seguirà l’avviso per lo screening.
Ciascun gruppo attenderà nell’area cortiliva del plesso, in attesa di indicazioni, avendo cura di indossare correttamente i dispositivi di protezione delle vie respiratorie e mantenendo distanziamento interpersonale.
Il dirigente scolastico
Massimiliano Beltrame